Domande Frequenti


D: Quanto ci vuole perché il pacco mi venga consegnato a casa?

R: Facciamo del nostro meglio per far arrivare il pacco a casa del cliente il più rapidamente possibile, dopo l’acquisto inoltre verrà fornito un codice di tracciamento per visionare lo stato dell’ordine.

Tutti gli ordini vengono consegnati in 24/48 ore.

D: Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il codice di tracciamento?

R: Di solito ci vogliono 1/2 ore.

D: Come posso pagare?

R: I metodi di pagamento disponibili sono: Pagamento alla consegna in contanti, con Carta di credito/debito, PayPal o Satispay.

D: Quando acquisto ricevo anche un numero di conferma?

R: Si, riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine subito dopo l’acquisto con un relativo numero d’ordine.

Vi preghiamo di contattarci se questo non avviene entro 24 ore.

D: Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine?

R: Tutte le richieste possono esser inoltrate alla pagina contattaci.

Abbiamo un Team di assistenza clienti molto attento. Ci assicuriamo che il problema sia risolto il più rapidamente possibile.

D: Se inserisco il mio indirizzo mail, venderò le mie informazioni?

R: Non vendiamo alcuna informazione dei nostri clienti. Le mail servono solo per tracciare ed inviare Newsletter sulle promozioni e Coupon per sconti.

D: Devo (cliente) pagare le tasse doganali?

R: Per la maggior parte dei paesi, non dovrai pagare dazi doganali.